Ciao a tutti,
non è facile trovare le parole per comunicare la decisione dello scioglimento dell’Associazione Ciclismo Cà Trenta ..... ma ci proviamo.
Nata nel 1979 dalla passione di un gruppo di amici per condividere le uscite in bicicletta, l’Associazione si è poi via via trasformata in diverse fasi che hanno visto la partecipazione a competizioni come Granfondo e gare ACSI-UDACE. Lo stesso gruppo di ciclisti nel tempo si è trasformato, a volte verso attività più agonistiche, altre verso attività più amatoriali.
Sempre comunque con uno spirito di gruppo, a volte tenuto insieme dai mitici “pensionati” (Bruno, Francesco Ernesto …), a volte da una semplice ma importante presenza femminile (Carla), altre volte dai risultati conseguiti dagli agonisti (Alberto, Andrea, Gino, Martina, etc..), altre dalla presenza di tutti coloro che hanno condiviso le uscite di gruppo.
Senso di appartenenza. Forse questo è venuto a mancare nell’ultimo periodo, il fatto di non sentirsi proprio parte di un gruppo. Ancora diversi iscritti (i fedelissimi non mancano mai), ma ognuno poi per la “propria strada”.
Ecco allora la decisione, non di rinuncia, ma di rilancio per dare la possibilità ai nostri soci di iscriversi presso altre Associazioni sportive più organizzate e probabilmente più motivate a creare eventi, uscite di gruppo, trasferte gare e altro. Speriamo di ritrovarci tutti assieme !!!
Per concludere abbiamo comunque pensato di trovarci e salutarci
E’ stata organizzata per VENERDI 17 MARZO un cena di conclusione attività . Cena offerta dalla Società Sono invitati tutti coloro che sono stati soci negli ultimi 2-3 anni
Iscrizioni, entro il 25 Febbraio, presso la macelleria da Gabriele a Cà Trenta
Vi aspettiamo
Un saluto
ASD Cà Trenta
Il Consiglio direttivo
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento: